mercoledì 4 maggio 2016

MADRID, FUORI WAWRINKA E FEDERER ASSENTE, NEL FEMMINILE PIOGGIA DI RITIRI

MADRID 2016- Non restano molti campioni nei tabelloni maschile e femminile: Wawrinka out, Federer non gioca. Nel femminile si ritirano Azarenka, Safarova e Giorgi. Ko la Kvitova.

ATP MADRID 2016
Ieri eliminati Paire da Sock, Dimitrov da Carreno-Busta, Thiem da Del Potro, Kohlschreiber da Cuevas e Almagro da Coric.
Oggi Wawrinka è stato eliminato da Kyrgios, mentre Berdych si qualifica contro Istomin.
Sono in campo Fognini e Nishikori, al terzo set, e Simon contro Carreno-Busta, con il primo in vantaggio di un break nel terzo set.

WTA MADRID 2016
Pioggia di ritiri in questi due giorni, con la Giorgi che permette alla Pavlyuchenkova di passare il turno e la Safarova che si ritira in favore della Stosur. Ma il ritiro più clamoroso è quello della favorita per la vittoria del torneo, Viktoria Azarenka, che non si presenta in campo e lascia così che la Chirico si qualifichi.
Anche la Kvitova eliminata da un'ottima Gavrilova, in due set.

Per il torneo maschile i favoriti rimangono Djokovic e Nadal, mentre per il torneo femminile regna l'incertezza, con Simona Halep che, al momento, è sicuramente la candidata numero uno alla vittoria finale. Ma attenzione alla Cibulkova, che se dovesse riuscire a trovare un po' di costanza, potrebbe mettere in difficoltà la romena.

Nessun commento:

Posta un commento