domenica 15 maggio 2016

Internazionali d'Italia, i risultati delle finali

Internazionali d'Italia- Vincono Andy Murray e Serena Williams, il doppio femminile va a Hingis e Mirza mentre i fratelli Bryan tornano a vincere

Novak Djokovic è troppo nervoso e stanco, soprattutto mentalmente, e lo dimostra già dai primi scambi. Partita in salita fin da subito per il serbo che fa molta fatica a tenere i suoi turni di battuta, mentre non concretizza nessuna delle tre palle break concesse dal poco generoso Andy Murray.
E' apparso in ottima forma lo scozzese che con la prima di servizio non ha concesso praticamente nulla, e si aggiudica per la prima volta in carriera il torneo di Roma, vincendolo grazie ad un doppio 6-3 sul numero 1 al mondo, Novak Djokovic.

Serena Williams invece torna a vincere su terra, con il risultato di 7-6 [7-5] 6-3 su Madison Keys, che va in vantaggio subito ma poi si fa rimontare. Serena è apparsa abbastanza in giornata, e ci aspettiamo di vederla protagonista del Roland Garros.ù

Il doppio maschile va ai fratelli Bryan che tornano a vincere, sconfiggendo in tre set Pospisil e Sock, protagonisti di un ottimo avvio e di un ottimo primo set, che vincono per 6-2 grazie ad un doppio break. Perdono però il secondo, per 6-3, ed il terzo, per 10-7.

Il doppio femminile, come abbiamo già anticipato in un precedente articolo, è stato vinto dalla coppia Hingis - Mirza, ai danni di Makarova e Vesnina.

Nessun commento:

Posta un commento